Sei qui: Home > News ed Eventi > Castello Bonomi apre le sue porte per “The Floating Piers”
Data: 29-06-2016

Castello Bonomi apre le sue porte per “The Floating Piers”

Dal 18 giugno al 3 luglio porte sempre aperte per The Floating Piers, l’irripetibile installazione di land art degli acclamati artisti Christo e Jeanne-Claude.
Approfitta per visitare Castello Bonomi. Passeggia tra le affascinanti pupitres di legno della grande tradizione di questa terra antica in compagnia dello Chef de Cave e assapora la magia del Franciacorta.
Le porte di Castello Bonomi resteranno aperte anche nei fine settimana durante tutto il periodo dell’evento, prenota la tua degustazione e visita le cantine alla scoperta dei segreti del Franciacorta.
Per informazioni e prenotazione degustazioni
Tel. 030 7721015 – info@castellobonomi.it
Per il Festival del Franciacorta d’Estate, 25 e 26 giugno, le porte di Castello Bonomi resteranno aperte dalle 11.00 alle 22.00 con disponibilità di servizio navetta da Iseo alle nostre cantine.