VINITALY, il più importante salone internazionale di vino e distillati, compie 51 anni.
L’appuntamento è a Verona dal 9 al 12 aprile, con un calendario ricco di eventi: dalle immancabili degustazioni agli show speciali, dalle conferenze con esperti alla grande cucina.
Castello Bonomi, Migliore Cantina dell’Anno per AIS LOMBARDIA, sarà presente assieme alle tenute di CASA PALADIN – Paladin, Bosco del Merlo, Premiata Fattoria di Castelvecchi in Chianti – all’interno del PAD. 4 – STAND E5, con importanti novità, le proposte dell’ultimo anno e i classici, da sempre simbolo d’eccellenza dell’azienda.
Proprio in relazione al premio Tastevin AIS, all’esclusiva degustazione “I Tastevin di Vitae 2017, archetipi dell’eccellenza”, mercoledì 12 aprile dalle ore 11.00 presso la Sala Tulipano, Castello Bonomi proporrà al banco d’assaggio Lucrezia Etichetta Nera 2006 e CruPerdu.
Non solo: il vellutato Satèn Castello Bonomi è in carta vini nelle prestigiose location Ristorante d’Autore (primo piano Palaexpo) e Self Service d’Autore (primo piano padd. 11-12), dove il Consorzio Franciacorta è sponsor tecnico. E ancora CruPerdu brut, il “re” della tenuta, è servito all’Enoteca di Vini Buoni d’Italia come eccellenza della Franciacorta.
Castello Bonomi vi attende anche nella sua postazione classica al Palaexpo – C18 con i suoi premiatissimi Franciacorta, insieme alle più rappresentative aziende del celebre territorio.