Sei qui: Home > Rassegna Stampa > Informacibo, 28.12.2016: Vi presentiamo quattro grandi etichette per il brindisi di Capodanno

Informacibo, 28.12.2016: Vi presentiamo quattro grandi etichette per il brindisi di Capodanno

Per accogliere alla grande il nuovo 2017 non c’è di meglio che brindare. Spumanti italiani innanzitutto, che sono “superstar” in questi giorni di festa, ma non possono mancare i grandi Champagne.

Secondo una recente ricerca, quest’anno nel periodo delle festività nel nostro Paese verranno stappate 62 milioni di bottiglie di spumanti italiani (+10% sul 2015).

Noi per l’occasione vi presentiamo: Dom Pérignon Vintage 2004, Ferrari brut classico, Moet Impérial limited edition di Moet e Chandon e Franciacorta extra-brut Lucrezia Etichetta Nera 2004 Castello Bonomi.

Bollicine fuoriclasse della famiglia Paladin. Si tratta di un Blanc de Noirs dai vigneti di pinot nero più vecchi dell’azienda, prodotto solo nelle annate migliori. Ha un bouquet complesso, dove ancora i frutti rossi si percepiscono nitidi con sfumature di spezie, caffè e crosta di pane. Al palato ha struttura, pienezza e un vivo nerbo acido che lo sorregge nel lungo finale all’insegna delle spezie e delle erbe aromatiche.