LEO Ristorante & Bar

L’eccellenza della cucina italiana nel cuore di Zurigo. La formula magica? Ingredienti freschissimi e atmosfera familiare.

Castello Bonomi brilla al 5° piano del Palazzo Globus, a Zurigo, al LEO Ristorante & Bar, sotto la brillante guida di Franco Napoli.
Quanto influisce la componete del territorio nel vostro locale?

Ha un’importanza notevole che cerchiamo di trasmettere alla clientela. Da italiani ci sta a cuore il giusto abbinamento eno-gastronomico. La ricerca dei prodotti sempre freschi che in parte produciamo direttamente come la pasta e i dolci, oppure i prodotti che importiamo direttamente dall’Italia dopo accurate ricerche sui vari territori della penisola.
Come definireste il legame tra cibo e vino?

Indissolubile, come da miglior tradizione mediterranea! Anche se nato a Zurigo, le tradizioni italiane dell’enogastronomia sono ben salde nel cuore e nella mente. Porto avanti le nostre eccellenze italiche e le propongo ai miei clienti con orgoglio.

Qual è la prima cosa che vie viene in mente pensando ai Franciacorta Castello Bonomi?

Indubbiamente la visita che feci 15 anni fa!
Rimasi assolutamente affascinato dall’azienda, dal luogo e dalla meticolosità del lavoro in vigna ed in cantina, tutto orientato alla massima qualità.
Infatti decisi immediatamente di importare i Franciacorta Castello Bonomi in Svizzera, sono stato un pioniere. È bello ad oggi essere un vostro Ambassador a Zurigo.
Perché scegliere i nostri Franciacorta?

Ho scelto i Franciacorta Castello Bonomi per la loro qualità senza compromessi e per le caratteristiche uniche del Monte Orfano che riescono ad esprimere.
Seguici su
Iscriviti alla nostra newsletter

Castello Bonomi
Tenute in Franciacorta

Via S. Pietro, 46 – 25030
Coccaglio (BS)
tel. +39 030 7721015
info@castellobonomi.it

Contattaci