Bistrot 64

Bistrot 64, a Roma, unisce classici primi romani ed eleganti menù degustazione di cucina fusion italo-giapponese.

I nostri Franciacorta sono stati scelti dal ristorante Bistrot 64 della Capitale per sposare la sua cucina ricercata e gourmet.
Emanuele, titolare di Bistrot 64, apre le porte del suo locale nel 2012, a Roma. Aperto nel 2012, Bistrot 64 si presenta da subito con una cucina ricercata e gourmet, proposta però in chiave low cost. Premiato dalla Guida Michelin nel 2017, è ora in fase di rivoluzione verso nuovi orizzonti.
Quanto influisce la componente del territorio nel suo locale?

Per noi la componente del territorio è fondamentale. Cerchiamo di focalizzarci su prodotti km zero, abbiamo un orto di proprietà appena fuori Roma da cui ricaviamo tutte le parti vegetali dei nostri piatti, facciamo tanta, tantissima ricerca su prodotti laziali e Made in Italy.

Come definireste il legame tra cibo e vino?

Il legame tra cibo e vino è il connubio perfetto. Il vino puoi berlo anche da solo, ti fa compagnia, ma il cibo senza una buona bottiglia non basta.
Qual è la prima cosa che le viene in mente pensando ai Franciacorta Castello Bonomi?

CruPerdu. Il CruPerdu è la prima etichetta in assoluto che ho assaggiato di Castello Bonomi e ho pensato subito “wow”. Mi piace perché oltre che buono, è un vino con una storia, che puoi raccontare. Il vino VA raccontato.

Perché scegliere i nostri Franciacorta?

Perché sono prodotti di qualità e sono comprensibili. Non ti puoi sbagliare. Quando una cosa è fatta bene, è fatta bene.
Seguici su
Iscriviti alla nostra newsletter

Castello Bonomi
Tenute in Franciacorta

Via S. Pietro, 46 – 25030
Coccaglio (BS)
tel. +39 030 7721015
info@castellobonomi.it

Contattaci